Rende batte Viola 93 a 56

Basket, serie C Silver. La squadra di Carbone liquida la pratica Reggio (nella foto Daniele Russo e Mike Dison, della Bim Bum Rende)

Più informazioni su


    Basket Viola – Bim Bum Rende 56-93 (16/23; 27/45;32/73)

    Arbitri: Travia Al. e Travia An.

    Basket Viola : Jovicevic 20, Marino 12, Antonicelli 4, Caroè 2, Larocca 8, Bianchi 2, Scialabba 8, Canale, Formica, Ciccarello, Bagnato. All. Iracà, Ass. Russo

    Bim Bum Rende : Spadafora 2, Dison 28, Pirrone 21, Conte, Gaudio, Ward 18, Mazzuca 7, Reda 2, Russo 7, Tenuta 8, Galasso n.e. All. Carbone P. Ass. Carbone M.

    Senza problemi la gara per la Bim Bum che si impone sui giovani violini. A dire il vero qualche dubbio per lo svolgimento della gara c’è stato: infatti il medico è arrivato al Centro Sportivo con qualche minuto di ritardo oltre il limite consentito e ha tenuto col fiato sospeso le due squadre. Ad ogni modo, regolarizzato il tutto, e’ subito la Bim Bum a prendere iniziativa con uno scatenato Pirrone che realizza nel primo tempino 3 triple; i govani reggini non mollano e restano aggrappati alla gara. Nel 2°quarto Pirrone e un ritrovato Dison prendono le misure e realizzano da tutte le posizioni. 27-25 all’intervallo. Nella ripresa si fa notare anche Ward che riesce a realizzare da sotto e a subire falli che lo portano in lunetta e a rendersi utile alla squadra in difesa recuperando palloni su palloni. Costante l’apporto di Alessandro Pirrone anche in questa fase. Il 4° quarto è pura accademia: minuti per Conte, Gaudio e Reda. Punteggio finale 56-93.

    Più informazioni su