Venerdi, 15 dicembre 2017 ore 07:19  feed rss
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
INPROVINCIA

Paola. Ferrari: ‘Fiera del 4 maggio non si tocca’

Il sindaco rassicura i cittadini: “Si terrà sul lungomare,come sempre. No a notizie false"

Paola-Ferrari-Fiera-del-4-maggio-non-si-tocca
Lunedì 20 Marzo 2017 - 19:41

“La fiera del 4 maggio non si tocca. Ne mai nessuno ha pensato minimamente di spostare dal Lungomare San Francesco di Paola un appuntamento ormai storicizzato e atteso tanto dalla comunità quanto dal territorio. Siamo di fronte all’ennesimo tentativo, maldestro e, al dire il vero, alquanto puerile, di strumentalizzazione”.

È quanto dichiara il Sindaco Basilio Ferrari rassicurando cittadini e commercianti e smentendo categoricamente le false notizie fatte circolare circa lo spostamento della Fiera in un altro sito.

“L’impressione è che a dare fastidio e a muovere questa macchina del fango –continua il sindaco di Paola - sia una politica del fare alla quale, forse, la Città non era abituata. Progetti di riqualificazione urbana come il Lungomare e la realizzazione della pista ciclabile, sono stati pensati ed ideati per valorizzare e rendere la Città più attrattiva dal punto di vista turistico. I cittadini – conclude – davanti ad evidenti menzogne, non si lasceranno confondere da questo modo di fare, scorretto e irrispettoso dell’intelligenza altrui”




ULTIMISSIME