Ultim’ora. L’inviato di Striscia la Notizia ‘Pinuccio’ a Lorica

ESCLUSIVA COSENZAINFORMA Il noto programma di Antonio Ricci si occuperà dell'impianto di risalita chiuso dopo l'inchiesta che ha coinvolto l'imprenditore Barbieri

Più informazioni su


    Una troupe di Striscia la Notizia, la fortunata trasmissione televisiva di Antonio Ricci, in onda su calane5 è in questo momento a Lorica presso il piazzale degli impianti di risalita dove lo hanno atteso anche i maestri di Sci del collegio Calabria.

    L’interessamento di Striscia è giunto in seguito al fermo dei lavori di costruzione dell’impianto di risalita della nota località sciistica. L’inviato di Striscia “Pinuccio sono!” incontrerà anche il sindaco di Pedace, Marco Oliverio che spiegherà la situazione in cui si trova l’ovovia e a che punto sono i lavori di completamento.

    Il servizio terminerà, secondo indiscrezioni, su Monte Botte Donato.

    Resta poco chiaro chi abbia chiamato il programma Mediaset per occuparsi della vicenda degli impianti chiusi di Lorica in seguito all’arresto dell’imprenditore Giorgio Barbieri e alla conseguente sospensione dei lavori.

    Nonostante la legittimità dell’iniziativa ritenuta da molti “uno scossone per le istituzioni” c’è una parte della popolazione di Lorica che ritiene, invece, poco opportuno e non utile l’intervento di Striscia. Secondo questi ultimi quello che ne verrà fuori sarà soltanto l’immagine negativa di una delle località montane più belle del meridione d’Italia.

    Più informazioni su