ESCLUSIVA. Ecco la Bmw ‘in fuga’ sulla statale 18

Ritrovata l'auto inseguita dai carabinieri e che ha causato l'incidente sulla strada che da Cittadella va a Cetraro. L'uomo, che probabilmente l'aveva rubata, si è dato alla fuga

Più informazioni su


    Pochi minuti fa alcuni automobilisti in transito sulla strada statale che da Cittadella porta a Cetraro hanno assistito ad un inseguimento. I carabinieri correvano dietro ad una Bmw di colore nero con targa penzolante. Non si conoscono, al momento, i motivi dell’inseguimento che, intanto, ha determinato un impatto tra due atto, a causa dei sorpassi pericolosi della Bmw. Non si registrano feriti. 

    Alessia Rausa

    INTEGRAZIONE Alcuni testimoni riferiscono di una manovra di inversione sulla SS18, eseguita dal conducente della BMW, che ha poi causato l’incidente. L’uomo si è dato alla fuga, probabilmente l’auto era appena stata rubata. All’interno un grosso cacciavite.

    INTEGRAZIONE I carabinieri sul posto ritengono assai probabile che il veicolo sia rubato, anche se non di recente. Nel bagagliaio hanno rinvenuto numerose targhe, una mazza e un piede di porco verosimilmente usati per compiere altre effrazioni.

    Testo e foto di Marco Scarpelli

    Più informazioni su