Calcio a 5. Nuovo dirigente nel Città di Cosenza e nuovo acquisto

E’ Eugenio Piro, imprenditore di Castrolibero

Più informazioni su


    Ad un mese dal raggiungimento della salvezza nel massimo campionato regionale, per il presidente Fuoco ed il confermatissimo direttore generale Ettore David è tempo di lavorare sul futuro del Città di Cosenza ed il primo passo è l’annuncio di un nuovo ingresso nelle file dirigenziali del sodalizio rossoblù: Eugenio Piro, fondatore e amministratore delegato della società “Pirossigeno” di Castrolibero, in provincia di Cosenza.

    “Il rapporto tra me ed il dottor Piro è consolidato da molti anni come dimostra la presenza del logo “Pirossigeno” sulle maglie da gioco nella passata stagione – ha dichiarato il presidente Fuoco -. Con il suo ingresso in società come main sponsor questo rapporto si è ulteriormente rafforzato, è una persona con un grosso sentimento di appartenenza alla nostra terra”.

    Un marchio prestigioso che negli anni ha saputo diventare vero e proprio leader del settore a livello nazionale e che dalla stagione 2018/2019 sarà legato in maniera indissolubile alla società bruzia che cambierà il suo nome in “Pirossigeno Città di Cosenza”. In attesa che parta ufficialmente la nuova stagione il d.g. David è già al lavoro per allestire una rosa competitiva.

    Così, dopo l’annuncio del nuovo main sponsor ecco arrivare il primo colpo di mercato: Walter Riconosciuto, classe ’92, cosentino purosangue. Il talentuoso laterale, con trascorsi in società come Atletico Belvedere, Lamezia Soccer e Traforo per citarne qualcuna, nella scorsa stagione ha realizzato ben 62 gol in serie C2/A tra le fila della Boscolandia di mister Abate. “Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – ha affermato il neo rossoblù – e spero di ricambiare sul campo la fiducia della società.” Altre importanti novità saranno annunciate entro fine mese.

    Più informazioni su