A rischio posti di lavoro e struttura per anziani: protesta alla Cittadella foto

Chiedono l'immediato accreditamento per ottenere i finanziamenti necessari a mandare avanti la Rsa

Più informazioni su

    A rischio posti di lavoro e attività di una struttura che opera da anni nel sociale come la Residenza sanitaria per anziani (Rsa) San Carlo Borromeo di Panettieri (CS)

    protesta rsa panettieri

    Si attende, da tempo ormai, di ricevere l’accreditamento da parte della struttura commissariale sanitaria regionale e quindi i finanziamenti.
    Per questo motivo anche oggi, dipendenti, insieme all’istituzione comunale sono andati a protestare nel piazzale della Cittadella Regionale.

    Nonostante l’incontro che la struttura del Commissario Saverio Cotticelli ha avuto con la Uil Fpl, con il segretario regionale del Elio Bartoletti, e i sindaci di Panettieri, Carlopoli, Decollatura, Soveria Mannelli, Scigliano, Colosimi, Bianchi e Parenti, tutti interessati alla vicenda, aveva lasciato presagire una risoluzione della problematica in tempi rapidi ad oggi ancora la questione è tutto tranne che risolta.

    Quello che chiedono lavoratori e il sindaco di Panettieri Salvatore Parrotta è un confronto e una soluzione immediata per evitare il peggio.

    Più informazioni su