Le notizie dal territorio

Informazione Pubblicitaria

Assicurazione auto, crescono le vendite di polizze auto online

Problemi familiari, lavorativi, economici, di salute: la vita di ogni persona è costellata da numerose difficoltà che con l’emergenza coronavirus e il lockdown non hanno fatto altro che crescere e aumentare, scatenando situazioni di stress tutt’altro che facili da affrontare.

Una situazione complicata, che ha lasciato negli individui il desiderio di semplificare la propria vita, eliminare le preoccupazioni dove è possibile, circondandosi possibilmente di cose che siano facili e veloci. Questo vale anche per il mondo delle scadenze e dei pagamenti come quello delle polizze Rc auto.

In questi mesi infatti la domanda di preventivo assicurazione auto online è cresciuta a dismisura, questo perché si è compreso che molte operazioni possono essere eseguite più facilmente e più rapidamente attraverso il pc, tutto ciò senza perdere tempo prezioso durante le proprie frenetiche giornate.

Zurich Connect, l’assicurazione online che fa al caso tuo

Zurich Connect, marchio che dal 1997 si occupa di fornire assicurazioni per auto e moto tramite Internet, di proprietà della compagnia assicurativa svizzera Zurich Insurance Company Ltd fondata nel 1872, presenta le migliori assicurazione online presenti sul mercato assicurativo, capaci di garantirti velocità, convenienza e semplicità, rendendo un’operazione spesso complicata facile e intuitiva, alla portata di tutti.

Richiedere un preventivo con Zurich Connect non è mai stato così semplice; ti basta compilare il form sul sito della compagnia assicurativa inserendo i dati della tua polizza tra cui la targa, se sei proprietario del veicolo, la tua situazione assicurativa, se fai parte di una convenzione e se hai altre polizze con Zurich Connect; pochi passaggi ed avrai il tuo preventivo.

Con Zurich Connect puoi gestire la tua assicurazione in totale serenità in modalità “self-service” direttamente da casa tramite l’App o il sito nell’Area Riservata al cliente. Potrai salvare un preventivo e caricare i documenti necessari per finalizzarlo, controllare lo stato della tua pratica, acquistare il preventivo e il rinnovo, sospendere, riattivare o sostituire la tua polizza, denunciare e visualizzare lo stato di un sinistro stradale. Quello che ti serve è un computer, uno smartphone o un tablet con una connessione a Internet, pochi minuti e il gioco è fatto.

Mediante un computer o uno smartphone e seduto comodamente sul tuo divano, Zurich Connect permette ai propri clienti di operare nella più totale comodità, quello che serve è solo una connessione a Internet e pochi minuti di tempo e il gioco è fatto.

Affidati ai migliori professionisti del settore, risparmia e ottieni le migliori garanzie sul mercato assicurativo, un servizio affidabile e di alta qualità studiato appositamente per te. Se necessiti di ulteriori, approfondite e dettagliate informazioni su come effettuare un preventivo, su come acquistare un’assicurazione completa o su come gestirla in totale autonomia puoi visitare il loro sito web e trovare tutte le indicazioni che stai cercando.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cosenza Informa, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.