‘Bruzio Partenopeo’ in scena stasera all’Officina delle Arti

Il viaggio fra Napoli e Cosenza ideato, diretto ed interpretato da Mariano D’Ermoggine

Più informazioni su


    Stasera in scena alle 21, all’Officina delle Arti a Cosenza, “Bruzio Partenopeo” il viaggio fra Napoli e Cosenza ideato, diretto ed interpretato da Mariano D’Ermoggine allievo del compianto Totonno Chiappetta e fra gli interpreti principali delle commedie campioni d’incasso degli ultimi anni “Conzativicci” e “Foraffascinu” di Sergio Crocco. Lo spettacolo è un viaggio fra le due città meridionali e nelle loro tante similitudini che vengono estrinsecate dall’artista cosentino attraverso poesie, canzoni e monologhi delle due realtà di autori di ieri e di oggi.

    Momenti di intensa riflessione e di sorprendente ilarità si alterneranno durante tutta la durata della pièce. Ad accompagnare Mariano D’Ermoggine nel suo itinerario saranno i musicisti Renato Sabato e Giancarlo Marrelli e le splendide voci di Sara Cellini e Tiziana D’Angelo. Come sempre nei suoi spettacoli, D’Ermoggine non tralascia l’aspetto umanitario delle sue iniziative teatrali; infatti, parte dell’incasso verrà devoluto all’Associazione “Giannino Del Giudice” (lo storico edicolante di Via Roma, scomparso qualche anno fa) che si occupa della ricerca sul cancro alle vie biliari.

    Il costo dei biglietti è di € 8,00 e la prevendita, attiva fino a giovedì sera, è presso i seguenti punti autorizzati: – Edicola Tuscolano – Piazza Kennedy – Cosenza – Da Giannino – Via Roma, 80/86 – Cosenza – 0984/73935 – Kappa Eventi – Marano Principato – 0984/856309 – 346/6102845 – La Terra di Piero – Via Rebecchi, 11 – Cosenza E, naturalmente, presso l’Officina delle Arti in Via Carducci 11 (Piazza Spirito Santo) – Cosenza, dove la vendita sarà attiva anche nella serata di venerdì, salvo disponibilità di posti.

    Più informazioni su