Lunedi, 20 agosto 2018 ore 08:48  feed rss
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Catanzaroinforma.it
POLITICA

Francesco Calvelli ringrazia gli elettori che lo hanno sostenuto

E augura buon lavoro al sindaco Giovanni Greco rieletto a Castrolibero

Francesco-Calvelli-ringrazia-gli-elettori-che-lo-hanno-sostenuto
Martedì 12 Giugno 2018 - 17:26

Care elettrici ed elettori, nel prendere atto dell’epilogo elettorale di queste amministrative, sento il dovere di ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto con coraggio e generosità. Con coraggio perchè in alcuni casi i nostri sostenitori sono stati oggetto di pressioni dettate dal clima pesante e acceso che si respirava in questa campagna elettorale; con generosità perché chi ci ha sostenuto sapeva di mettersi su una strada completamente in salita.

Nonostante tutto siamo riusciti ad entrare in partita e ad avere un significativo consenso di 1.347 voti. Un valore tanto più grande se si considera che l’abbiamo raggiunto da soli, senza nessuno alle spalle. Così la mia prima esperienza di candidato sindaco può considerarsi significativa e da sprone per continuare a lavorare ad un futuro progetto di città.

Nella campagna elettorale ho avuto la possibilità di verificare sul campo, la passione e la voglia di cambiare che c’è nella nostra comunità castroliberese. Il risultato elettorale ci ha assegnato la funzione di opposizione e di controllo: ed è quello che faremo. Per quanto riguarda il risultato raggiunto, non mi ha fatto pentire della decisione presa, che spero sia servita a mettere in moto nuove energie per migliorare la nostra cittadina e cambiare la politica. Nel ringraziare nuovamente chi ha creduto in me e nella lista, chi ci ha sostenuto e ci ha votato, voglio rivolgere anche al sindaco rieletto, Giovanni Greco, l’augurio di buon lavoro.

Francesco Calvelli- Progetto Comune




ULTIMISSIME
Auto cade in porto... ripescata
Venerdì 17 Agosto 2018
La pallavolo cosentina resta orfana
Martedì 14 Agosto 2018