Mercoledi, 12 dicembre 2018 ore 15:08  feed rss
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Catanzaroinforma.it
CRONACA

Sesso in pieno giorno al Parco Robinson, denunciata una coppia

La passione sembra averli colti all’improvviso e non si preoccupano della gente che potrebbe assistere all’atto sessuale

Sesso-in-pieno-giorno-al-Parco-Robinson-denunciata-una-coppia
Sabato 28 Luglio 2018 - 13:30

RENDE - Quando il richiamo della natura s'inebria del profumo afrodisiaco della passione, si finisce per perdere i sensi, i freni inibitori, la vergogna e, forse, pure la faccia. Deve essere andata, più o meno così, la storia che ha per protagonista una coppia di 40enni che, ha deciso di trasformare il verde del Parco Robinson, nel loro Eden. I due hanno deciso di concedersi una mattinata di sesso al parco, all’ombra degli alberi.

Pensavano di passare inosservati o forse, credendo che nessuno li potesse vedere, hanno pensato bene di fare le cose in grande arrivando a consumare il rapporto. Ma, i due 40enni, non avevano fatto i conti con la possibilità che il parco potesse essere frequentato e che quel loro gran "baccano" non incuriosisse i presenti.

La passione dei due 40enni, è stata spenta dai carabinieri che, allertati da diverse telefonate, si sono recati sul posto, trovando i due focosi amanti in atteggiamenti inequivocabili e difficili da giustificare. Per l'uomo e la donna è scattata la denuncia per atti osceni in luogo pubblico. Questa giornata, se la ricorderanno a lungo. La passione, è vero brucia i cuori, le anime e i corpi ma, in alcuni casi, incenerisce anche il buon gusto.

 

Mafalda Meduri

 




ULTIMISSIME
“Una Mano sul Cuore” a Mendicino
Lunedì 10 Dicembre 2018