Questione Carime, le minoranze insorgono: ‘Si convochi il Consiglio comunale’

Dopo l’annuncio della prossima chiusura della filiale della Banca Carime di Cetraro marina, i partiti di opposizione chiedono al Presidente del Consiglio Comunale di convocare urgentemente la Massima Assise

Più informazioni su


    Indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale, Franco Pascarelli, i consiglieri comunali, appartenenti ai gruppi consiliari del PD, Area Democratica, Uniti per Cetraro e Lista Aperta, hanno chiesto la convocazione urgente del Consiglio al fine di discutere dell’imminente chiusura dell’Agenzia CARIME-UBI BANCA di Cetraro marina.

    E non solo. Nell’ordine del giorno, le minoranze hanno chiesto di inserire anche un punto riguardante la costruzione della nuova Chiesa di Borgo San Marco, la verifica dell’iter amministrativo dell’opera e l’accertamento della data di inizio dei lavori.

    E ancora: la realizzazione della nuova linea di trattamento fognario in loc. Santa Maria di Mare e quella relativa alla costruzione della rete e dei collettori nelle zone non servite. Nonché dello stato del servizio idrico comunale in loc. Santa Lucia.

    La richiesta è stata firmata dai consiglieri PD Ermanno Cennamo, Carmen Martilotta e Carmine Quercia; per Area Democratica, dai consiglieri Angela Onorato e Samuele Losardo; per Uniti per Cetraro, dal consigliere Roberto Ricucci; per Lista Aperta, dal consigliere Luigi Mari.

     

    Più informazioni su