Cosenza-Lecce 2-3. Braglia: «Continuiamo a fare valutazioni sbagliate nel corso della gara»

Il commento del mister subito nel post partita - FOTOGALLERY

Più informazioni su


    COSENZA – Il Lecce sbanca il “Marulla” dopo essersi complicato la vita nel secondo tempo. Per il Cosenza seconda sconfitta consecutiva. Gli ospiti al 13esimo del primo tempo sono già sullo 0-2 grazie alle reti di Venuti e Palombi. Nella ripresa, dopo i cambi tattici del tecnico Braglia, il Cosenza prova a rifarsi sotto con le due reti di Tutino. In mezzo, il Cosenza centra anche l’incrocio dei pali con Maniero. Al 37esimo, però, il portiere rossoblu Saracco non è irreprensibile sul tiro di Falco, che regala i tre punti ai salentini di Liverani. Al “Marulla” il risultato finale è 2-3. «Ci siamo ammazzati da soli purtroppo. – commenta Mister Braglia – Abbiamo fatto degli errori madornali, abbiamo interpretato male la gara. Sbagliate le chiusure. Colpevoli tutti, ad iniziare dal sottoscritto. Al di là di tutto avevamo ripreso una partita e per fare questo ci vuole testa. Facciamo valutazioni sbagliate nel corso della gara. Braglia è il primo responsabile di questa squadra, altri discorsi non li voglio sentire. Ho accettato che la rosa fosse costruita così. La partita di oggi è stata il riassunto delle prime 1o gare. Sul 2-2 non si può fare arrivare Falco alla battuta. Di Piazza mi è piaciuto molto durante la settimana, ho pensato di dare spazio a lui perchè Maniero aveva un po’ di mal di schiena. Iniziata la gara ha iniziato ad isolarsi e nella nostra situazione non ce lo possiamo permettere. Nei primi 25 minuti eravamo totalmente diversi rispetto al solito, la falsa partenza ha acuito il nostro disagio, è stato questo il tema della gara».

     

    IL TABELLINO

    Cosenza-Lecce 2-3 (primo tempo 0-2)

    Marcatori: 8′ Venuti (L), 13′ Palombi (L), 67′ e 80′ Tutino (C), 82′ Falco (L)

    Cosenza (3-5-2): Saracco; Pascali, Dermaku, Legittimo; Corsi, Mungo, Bruccini, Garritano (70′ Baclet), D’Orazio (46′ Baez), Tutino, Di Piazza (46′ Maniero). All. Braglia.

    Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Marino, Lucioni, Venuti; Tabanelli, Arrigoni, Petriccione (63′ Armellino); Mancosu (70′ Cosenza); La Mantia (51′ Falco), Palombi. All. Liverani.

     Ammoniti: 34′ Arrigoni (L), 56′ Mancosu (L), 63′ Pascali (C), 85′ Dermaku (C)

     Arbitro: Sacchi di Macerata

    Più informazioni su