Mercoledi, 22 maggio 2019 ore 12:51  feed rss
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Catanzaroinforma.it
CRONACA

Donna Evento, Storia & Arte , Musica & Poesia

"Non solo casalinghe, ma protagoniste del loro tempo"

Donna-Evento-Storia-Arte-Musica-Poesia
Giovedì 07 Marzo 2019 - 0:0

Il Coordinamento Provinciale Donne  Acli di Cosenza per l’anno 2019 ha deciso che per poter effettuare un reale cambiamento sul ruolo della DONNA , si rende necessario  investire nella cultura e sul territorio provinciale per sviluppare  un nuovo senso di appartenenza e valoriale. Non solo casalinghe, ma protagoniste del loro tempo e del valore aggiunto, valore che ogni donna può dare all’universo. Per questo è necessario creare una rete di donne che vogliono fare la differenza sul proprio territorio di appartenenza.

Donna Evento,  Storia & Arte , Musica & Poesia  è  l’ evento  organizzato dalle Donne Acli di Cosenza e che si svolgerà giorno 8 Marzo 2019 alle ore 17.30 presso L’Hotel Excelsior a Cosenza in Piazza Matteotti . Introdurrà la serata Mariangela Caserta Responsabile del Coordinamento Provinciale donne Acli di Cosenza, seguiranno i  saluti di Maria Giovanna Meduri  responsabile del  Coordinamento Regionale donne Acli e di Caterina de Rose Presidente Provinciale delle Acli di Cosenza.

Adele Lo Feudo pittrice e performer, Raffaella Buccieri  storico dell’arte specialistica e critico d’arte, Franca Chiappetta,  Ada Giordanelli, Mirella Filice poetesse pluripremiate saranno gli ospiti della serata. Allieteranno musicalmente  la serata Ada Piatti cantante  e  Andrea Ionadi chitarrista. Modera i lavori Santina Bruno, legale e componente del Direttivo Donne Acli Cosenza.

Francesco Ciacco




ULTIMISSIME