Unindustria Calabria vince il Premio nazionale “Brand Ambassador 2019”

Consegnato il premio al Direttore degli Industriali Rosario Branda ed alla Responsabile dell’Area Comunicazione e Marketing Monica Perri

Più informazioni su

     

    COSENZA – Significativo riconoscimento per Unindustria Calabria che è stata giudicata, insieme ad altre 7 associazioni degli Industriali del Paese, vincitrice del Premio Marketing di Confindustria. In Viale dell’Astronomia il Vice Presidente di Confindustria Antonella Mansi ed il Direttore dell’Area Brand Identity di Viale dell’Astronomia Luigi Paparoni hanno consegnato il Premio “Brand Ambassador 2019” al Direttore degli Industriali Rosario Branda ed alla Responsabile dell’Area Comunicazione e Marketing Monica Perri, presente anche il numero uno degli industriali calabresi Natale Mazzuca.

    “Sono particolarmente lieto – ha dichiarato il Presidente di Unindustria Calabria Natale Mazzuca – per il riconoscimento ottenuto, frutto dell’impegno quotidiano da parte dei dirigenti e della struttura tecnica dell’organizzazione. Insieme ai colleghi presidenti delle sedi di Catanzaro, Aldo Ferrara, di Crotone, Michele Lucente, di Reggio Calabria, Giuseppe Nucera e di Vibo Valentia, Rocco Colacchio, siamo consapevoli di operare nell’interesse del sistema economico del territorio e lavoriamo quotidianamente affinché si realizzino le migliori condizioni per far sviluppare le imprese e per far crescere tessuto sociale. Un premio nazionale – conclude Mazzuca – è la migliore testimonianza della validità del lavoro che svolgiamo, facendo attenzione ad anticipare le esigenze degli imprenditori, ad offrire servizi coerenti ed innovativi attraverso la rete dei nostri direttori e funzionari”.

    “Questo riconoscimento – dichiara il Direttore Rosario Branda – ci inorgoglisce perché è il frutto dell’impegno quotidiano che le cinque sedi territoriali di Unindustria Calabria profondono al servizio delle imprese. Al centro della nostra attività – continua il Direttore Branda – c’è l’impresa con i suoi valori, le persone che vi lavorano e gli imprenditori con i loro bisogni e le esigenze che mutano rapidamente secondo le leggi del mercato. Questo riconoscimento rappresenta uno stimolo a fare di più e sempre meglio per continuare ad essere attrattivi, allargando la nostra base associativa, innovando i processi, implementando l’offerta dei servizi, aggiornando in maniera continua conoscenze e competenze della struttura”. La consegna dei riconoscimenti è avvenuta all’interno del meeting dei funzionari del marketing, coordinato da Giulia Bertagnolio di Confindustria.

    Francesco Ciacco

     

    Più informazioni su