Domenica, 17 novembre 2019 ore 14:17  feed rss
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Catanzaroinforma.it
CRONACA

La vicinanza del sindaco Mario Occhiuto, della Giunta e del Consiglio comunale a Elena Mittembergher per la scomparsa del marito Guido

Messaggio del Sindaco Mario Occhiuto , del Vice Sindaco Santelli e della Giunta Comunale 

La-vicinanza-del-sindaco-Mario-Occhiuto-della-Giunta-e-del-Consiglio-comunale-a-Elena-Mittembergher-per-la-scomparsa-del-marito-Guido
Martedì 03 Settembre 2019 - 17:0

   

“Con commozione partecipo il dolore della signora Elena Mittembergher per la scomparsa dell’amatissimo marito Guido Meduri”.

Il sindaco Mario Occhiuto, con il vice sindaco Jole Santelli e tutta la Giunta, esprime profonda vicinanza alla responsabile del cerimoniale di palazzo dei Bruzi e alla sua famiglia.

“Attraverso la dedizione assoluta con cui la signora Elena ha accompagnato il suo adorato Guido negli ultimi anni e nei difficili mesi del ricovero ospedaliero – sottolinea il primo cittadino – ci ha fatto conoscere le molteplici virtù di un uomo che è stato marito e padre esemplare prima ancora che indiscusso professionista nel proprio campo. A Elena Mittembergher, ai figli Antonio e Mafalda, ai cari nipotini che cresceranno nel ricordo di un nonno straordinario, giunga forte il nostro abbraccio”.

A tale messaggio si unisce il cordoglio del presidente del Consiglio comunale Pierluigi Caputo che, a nome dell’intero Consiglio, dichiara: “In questo momento di immane sofferenza esprimiamo le più sincere condoglianze alla famiglia di Elena Mittembergher, cavaliere della Repubblica e funzionaria che con rara forza d’animo ha saputo far coesistere l’impeccabile presenza sul lavoro con le incondizionate cure all’amore di una vita che oggi lascia inevitabilmente un vuoto”.             

 

 

 




ULTIMISSIME
Oktoberfest a Rende: numeri da record!
Martedì 05 Novembre 2019
Carlo Tansi: 'Voglio una Calabria libera'
Mercoledì 23 Ottobre 2019