Paola: il sindaco Basilio Ferrari pronto ad illustrare il consuntivo

Domani, ore 17, all’auditorium Sant'Agostino il primo cittadino annuncerà la sua azione amministrativa


“Domani mostrerò alla cittadinanza tutto quello che è stato fatto, quello che stiamo completando e quello che faremo”. Esordisce con soddisfazione il sindaco Ferrari , giunto a fine mandato, ma con la prospettiva della ricandidatura già avanzata dal Centrodestra per le prossime amministrative.

Ferrari si ritiene soddisfatto per il percorso compiuto in questi anni e anticipa che tra i punti principali del prossimo programma politico c’è il rifacimento di tutta la rete idrica, la costruzione di una nuova vasca per potenziare il depuratore e il completamento di un parcheggio che servirà ad ospitare i turisti che verranno a Paola per visitare il Santuario.

“Creeremo anche un percorso che li porterà in centro per visitare la casa Natale di San Francesco (dimora che è attualmente in fase di restauro),pubblicheremo un bando per far nascere degli alberghi nei terreni del lungomare. Sono, queste – conclude Ferrari – le premesse ed i punti di non ritorno in termini di buon governo dal quale partire per continuare a fare grande Paola.”