Diciottesimo Motoraduno Città di Scalea

Da oggi fino a domenica 28 maggio.  Un concentrato di attrattive che coniugano sport, spettacolo e promozione del territorio

Più informazioni su


    Diciottesimo anno per Motoraduno Città di Scalea che quest’anno tocca la maggiore età. Questa edizione, in programma nell’ultimo week end di maggio (da oggi  fino a domenica 28 maggio), è un concentrato di attrattive che coniugano sport, spettacolo e promozione del territorio.

    Una manifestazione attesa da tutti, organizzata con la consueta passione e dedizione dai componenti del Moto Club Scalea, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Scalea e sostenuta dalla Federazione Motociclisti Italiani e dal Coni; per i partecipanti previsti premi da classifica F.I.M. nelle varie categorie. Un evento di livello che racchiude anche dei messaggi che accompagnano la quotidianità di tutti come quello relativo all’utilizzo del casco.

    Questo il commento degli organizzatori: “Per il Motoraduno stiamo riscontrando un indice di gradimento dai picchi elevati. Diversi i contatti avviati con motociclisti che saranno ospiti del Motoraduno e che arriveranno numerosi in particolare da Sicilia, Puglia, Campania, Basilicata e Lazio. Avere centauri di altre regioni ci riempie d’orgoglio, anche perché per tutta la Calabria sarà una buona occasione per far conoscere le proprie meraviglie. Ecco, questo è da sempre uno dei nostri principali obiettivi. Promuovere il territorio, condurre i motociclisti tra le meraviglie della Riviera dei Cedri e non solo, rappresenta per noi una cartolina da mostrare che ci riempie di gioia. In questo percorso – proseguono gli organizzatori – un ruolo fondamentale lo hanno ricoperto i cittadini del comprensorio che ci hanno sostenuto ed un grazie particolare intendiamo indirizzarlo all’Amministrazione Comunale di Scalea per la collaborazione ed il prezioso supporto fornito ed a tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto con grande affetto e senza dei quali non avremmo potuto realizzare tutto ciò. L’invito che rivolgiamo a tutti – concludono i componenti del Moto Club – è di partecipare, perché il calendario degli eventi è studiato per soddisfare la voglia di divertimento di tutti”.

    Più informazioni su