Martedi, 26 settembre 2017 ore 14:34  feed rss
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
INPROVINCIA

Carmine Quercia (PD): ‘A Cetraro criticità rilevanti a cui servono risposte dell’amministrazione comunale’

Tra le priorità indicate dal consigliere ci sono carenza idrica e raccolta differenziata che non decolla

Carmine-Quercia-PD-A-Cetraro-criticit-rilevanti-a-cui-servono-risposte-dellamministrazione-comunale
Sabato 15 Luglio 2017 - 9:14

“La città è a un bivio e bisogna accelerare i tempi per portare a compimento i progetti messi in campo nel passato”. Si esprime così il consigliere comunale del Pd di Cetraro, Carmine Quercia, che, con una breve nota, interviene per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale quelle che definisce “criticità rilevanti”.

“Nella nostra città - ha, infatti, sottolineato Quercia, nella nota - ci sono criticità rilevanti. Il problema idrico non è stato risolto, anzi si avverte in città poca attenzione per i cittadini. La raccolta differenziata non decolla e, di fatto, porta solo rincari nelle bollette”.

Già nelle scorse settimane, lo stesso consigliere democratico, in merito alla carenza idrica che caratterizzava la contrada Santa Lucia, aveva ribadito che “L’emergenza idrica va affrontata e risolta per venire incontro ai sacrosanti diritti di tante famiglie che abitano in una delle contrade più popolose della città”, aggiungendo che: “Capisco che certe questioni vanno affrontate nelle sedi idonee come il Consiglio comunale; certo è che, comunque, ognuno deve fare la sua parte: i cittadini devono rispettare le regole; l’amministrazione comunale deve attivarsi per risolvere i problemi della comunità; l’opposizione deve fare il “mestiere” di criticare e proporre; i consiglieri comunali si devono prodigare per accorciare le distanze tra le istituzioni e la società civile”.

Clelia Rovale




ULTIMISSIME