Lunedi, 24 settembre 2018 ore 23:42  feed rss
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Cosenzainforma.it
Catanzaroinforma.it
CRONACA

Occhiuto querela Morra: ‘Mi dicono sia un esperto spargitore di fango’

Il sindaco di Cosenza ha denunciato il Senatore pentastellato perché quest’ultimo lo avrebbe diffamato

Occhiuto-querela-Morra-Mi-dicono-sia-un-esperto-spargitore-di-fango
Mercoledì 12 Settembre 2018 - 17:25

Che fra i due non corra buon sangue è noto…ma poco fa il sindaco Mario Occhiuto hareso noto nel suo profilo social di aver querelato Nicola Morra.

“C’è un politico locale che mi dicono sia un esperto spargitore di fango, e d’altra parte non credo abbia altre competenze utili da poter mettere a disposizione dei calabresi – scrive Occhiuto sui social.

Questo signore (Nicola Morra)  - continua - ha avuto la spregiudicatezza di affermare che il Sindaco di Cosenza “ha fatto lavorare la ndrangheta nei maggiori appalti che in passato si sono realizzati a Cosenza”. E così sono stato costretto a presentare formale querela per chiedere che il Morra venga perseguito per il reato di diffamazione aggravata e per quant’altro penalmente rilevante, riservandomi la richiesta di risarcimento del danno in sede civile.

Il paradosso è che, da quello che mi dicono (ma io non voglio crederci), un suo stretto congiunto – conclude - esercita addirittura le sue attività imprenditoriali spesso in società con soggetti in odor di mafia.

“Ognuno ama la giustizia a casa d'altri”




ULTIMISSIME