Quantcast

“Non c’è passione senza dolcezza”

È lo slogan che unisce il Cosenza calcio e l’azienda di liquirizia Amarelli. Siglato accordo di collaborazione

Più informazioni su


    Cosenza, Daniele De Napoli

    Nuova partnership per il Cosenza. Il patron Guarascio sigla un accordo con la consolidata azienda calabrese, leader nella produzione della liquirizia, Amarelli. A rendere nota la notizia è Fortunato Amarelli, amministratore delegato dell’azienda di Rossano. La campagna “Non c’è passione senza dolcezza” ha dato il via al sodalizio che unisce due brand di spicco nel panorama della nostra provincia. “L’importanza che rivestono la cultura, la formazione ed il sociale ci ha sempre spinto e guidato ad investire tempo ed attenzioni in questa direzione. Il Cosenza calcio, società che conta anni di esperienza, autentico vivaio di giovani atleti, per il seguito che ha, rappresenta un terreno ideale per far conoscere e promuovere gusti e sapori della nostra terra e far crescere la consapevolezza che una Calabria delle eccellenze esiste”, queste le dichiarazioni di Fortunato Amarelli. In mattinata la società Cosenza Calcio ha ufficializzato anche lo store online dando concretezza ai desideri di molti supporters che avevano richiesto, sui social, tale servizio. Un modo per unire chi, vivendo a tanti chilometri da Cosenza, porta i colori della propria città nel cuore. Perché il Cosenza non si discute, si ama.

    Più informazioni su